Operazione completata con successo!
Area utente / User area

Login

Effettua il login per accedere ai servizi di Groominit.

Login to Access your accounts Groominit and Inscription to MASTER SHOW

Username o password errateWrong username or password





Password dimenticata?
Forgot your password?

Registrati / sign up - Register

Se non lo hai già fatto, registrati a Groominit per usufruire di tutti i vantaggi:

If he hasn’t already, and enjoy the benefits provided for inscription to MASTER SHOW and GROOMINIT, sign up here:


REGISTRATI
sign up - REGISTER
Problemi tecnici? / Technical problems to register?

Clicca qui per contattare l'Assistenza Tecnica dedicata!
Click here to contact the dedicated Technical Assistance! Or send a message WhatsApp to +39 388 3829565
Devi effettuare l'accesso per accedere alla pagina richiesta!
La tua formazione quando vuoi, dove vuoi!

È nata Zampotta®


Dal numero di novembre Vimax Magazine cambia nome e diventa Zampotta®.

Lo annuncia Vimax, marchio storico del pet in Italia ed editore della rivista leader per i negozianti di prodotti per animali.
Negli ultimi due anni, il magazine ha consolidato sempre più il suo ruolo di strumento utile e importante per il mondo pet: sono arrivati nuovi collaboratori, sono comparse nuove rubriche, sono stati affrontati nuovi argomenti con una veste più accattivante, più vicina al lettore, più vicina al mondo pet.

Il nuovo nome Zampotta®, che completa questo processo di rinnovamento, non rappresenta la volontà di tagliare con il passato, ma l’intenzione di rinnovarsi continuando a lavorare nel solco della continuità.
Forte della ormai ultra trentennale esperienza professionale nel settore, la rivista ha da sempre avuto un solo e unico obiettivo: creare uno strumento per informare e aggiornare gli operatori pet sulle novità, le tendenze e le strategie di vendita. Capace, insomma, di farli partecipare in prima persona alla continua mutazione di un mercato, quello degli animali da compagnia, in costante crescita ed evoluzione, dedicando ampio spazio al marketing, alle fiere, ai problemi del settore, ai nuovi prodotti, alle campagne promozionali aziendali, alle strategie di vendita e alle analisi di mercato, alle soluzioni gestionali e commerciali e alle novità in campo normativo, agli articoli di opinione e scientifico-divulgativi.

Interamente bilingue, Zampotta® viene spedita tramite abbonamento gratuito a 11.500 operatori italiani (pet shop, garden, toelettatori, allevatori professionali, veterinari, grossisti, produttori, importatori, esportatori, associazioni e stampa di settore) oltre che a 3.500 operatori stranieri fra i maggiori produttori, grossisti, importatori ed esportatori nel resto del mondo.

Zampotta® vuole riassumere tutto questo nel suo nome e nel suo logo, che richiama quello di Vimax Magazine: un nome che fa immediatamente pensare al settore pet e soprattutto un nome “graffiante” (come le unghie del logo) e in grado di evocare solidità (ecco perché Zampotta®. e non zampetta).

Disponibile in versione cartacea e digitale, è supportata dal sito www.zampotta.it costantemente aggiornato con le novità del mercato, le iniziative commerciali o promozionali.